Note liete in casa Under 21 a ridosso dell’amichevole con la Slovenia. Dopo la positività al Coronavirus di un calciatore azzurro, i tamponi successivi hanno dato esito negativo.
Ad annunciarlo, in un comunicato ufficiale, è la FIGC. “Esito negativo per i tamponi prontamente effettuati ieri in tarda serata da tutti i calciatori e dal gruppo squadra della Nazionale Under 21: gli Azzurrini saranno dunque regolarmente in campo oggi pomeriggio nella sfida amichevole con la Slovenia (17.30 – diretta Rai 2), nel rispetto delle disposizioni vigenti”.
“Il calciatore risultato positivo ieri, che è stato già testato nuovamente ieri sera e verrà valutato in queste ore, resta totalmente asintomatico e questa sera lascerà comunque il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente tempestivamente avvertita anche sui nuovi esiti”.
Confermata la partita con la Slovenia, in programma oggi, nonchè novità per quella con la Svezia di giovedì prossimo. “Ad ulteriore garanzia, il programma della Nazionale Under 21 in vista della gara di qualificazione con la Svezia (Kalmar, 8 settembre) subirà alcune variazioni che saranno comunicate al termine della gara di oggi”.