Virgilio Sport

Varane positivo al Covid: salta Liverpool e 'Clasico'

Il Real Madrid ha annunciato la positività al Coronavirus di Raphael Varane: il difensore salterà il match col Liverpool e il 'Clasico' col Barça.

Pubblicato:

Varane positivo al Covid: salta Liverpool e 'Clasico' Fonte: Getty Images

Non c’è pace per Zinedine Zidane: in questa stagione il Real Madrid, tra infortuni e Covid, ha fatto davvero il pieno. L’ultimo della lista diventa Raphael Varane, positivo all’ultimo tampone effettuato. Lo ha comunicato lo stesso club spagnolo sul proprio sito, attraverso una nota ufficiale. “Il Real Madrid CF annuncia che il nostro giocatore Raphael Varane è risultato positivo al test COVID-19 che si è svolto questa mattina”.

Non certo una buona notizia per il tecnico delle merengues, già privo di Sergio Ramos infortunatosi durante la sosta per le Nazionali con la maglia della Spagna: Varane salterà Real-Liverpool, andata dei quarti di Champions in programma stasera, ma anche il ‘Clasico’.

La supersfida della Liga contro il Barcellona, infatti, è prevista sabato: causa quarantena e positività al Covid, il difensore francese non potrà esserci.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...