Virgilio Sport

Varese, è rottura con Gentile: Brindisi è in agguato

Scontro in allenamento tra il coach Roijakkers e la guardia: imminente la rescissione del contratto e la firma con la società pugliese.

Pubblicato:

Varese, è rottura con Gentile: Brindisi è in agguato Fonte: Getty Images

Acque agitate in casa Varese. Nonostante la vittoria su Venezia dell’ultimo turno di campionato che ha interrotto la serie di quattro sconfitte nel match che ha segnato l’esordio di coach Johan Roijakkers, la squadra è ancora all’ultimo posto della classifica e dovrà lottare per arrivare alla salvezza senza uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

È infatti rottura con Alessandro Gentile, che è stato cacciato dall’allenamento di lunedì dallo stesso Roijakkers, a quanto pare con l’accusa di scarso impegno.

Non si tratta comunque di un fulmine a ciel sereno, visto che già da qualche giorno i rapporti interni erano tesi e che già nella mattinata di lunedì Gentile aveva avuto un fitto colloquio con Roijakkers.

Gentile ha lasciato il palazzetto portandosi via tutti i propri effetti personali. Imminente la risoluzione del contratto, che dovrebbe precedere l’approdo di Gentile a Brindisi, che già da tempo era sulle tracce dell’ex giocatore della Nazionale.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...