Virgilio Sport

Veleno social su Nedved: Allora tu non sei mai stato laziale?

Il vicepresidente della Juve preso di mira per alcune dichiarazioni su Marotta

Pubblicato:

Veleno social su Nedved: Allora tu non sei mai stato laziale? Fonte: Ansa

Non potevano passare sotto silenzio le frecciatine di Nedved a Marotta, accusato – tra il serio e il faceto – di non essere mai stato juventino. Un graffio sanguinoso, quello del vicepresidente della Juventus, che ha diviso i tifosi sui social. La stragrande maggioranza condanna il ceko e lo bolla con fastidio: “Evidentemente #Nedved non è mai stato laziale”. A commentare sono fan di tutte le squadre, ovviamente interisti e juventini in maggioranza. E nerazzurro è chi scrive: “Probabilmente voleva essere una frecciata, ma in realtà è il più grande complimento che si possa fare a un dirigente: bravo oltre la fede”.

LE ACCUSE – Arrivano anche tweet pesanti: “Invece lui é nato a Torino e giocava con le giovanile dalla Juve a #NEDVED ma vaf…”. O anche: “Funziona così quando abbandoni certe organizzazioni” e “#Nedved il più grande cascatore della storia del calcio mi rende Marotta un po’ più simpatico #Amala”. Fanno notare a Nedved che anche tanti calciatori hanno cambiato bandiera: “Allora non lo sono stati nemmeno Conte, Del Piero, Buffon… #FCIM” o “Quindi, quando a Napoli hanno chiamato Higuain “traditore”, non avevano tutti i torti, secondo il simpatico Nedved. A Napoli sembrava assurdo vederlo con la maglia bianconera, così come al buon Pavel sembra strano vedere Marotta all’Inter. Però non varrà per i calciatori forse”.

TIRO AL BERSAGLIO – E’ un tiro al bersaglio su Nedved: “Ma quindi Marotta dovrebbe sentirsi offeso per essersi preso del grande professionista ma non dello juventino? Bah a me sembra un grande complimento… #Nedved “ o anche:

“Anche a me ha fatto effetto vedere Marotta esultare per l’Inter. È un professionista, sposa la squadra di cui è dirigente. Il tifo non c’entra. Uscita infelice di #Nedved” fino ai commenti più cattivi: “Ma al contrario del neo AD interista da dirigente il ceco che cosa ha mai portato di concreto alle vittorie della #Juventus a parte fare il soprammobile con le fattezze di Patrick Swayze?” o anche “Frigna quando insultano la Juve ma tace quando i suoi tifosi insultano le altre squadre, perfetto esempio di miracolato dalla Juve, accusa Marotta di non essere mai stato juventino. E questo al massimo fa solo onore a Marotta, piccolo Pavel”. Per trovare qualcuno che lo difende bisogna andare a pescare nel mucchio: “Grande Pavel #Nedved Sante parole su #Marotta che per 4 soldi si è venduto al nemico”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...