Virgilio Sport

Venezia, parla Paolo Zanetti: "Vorrei vedere dei passi avanti"

Il Venezia ha iniziato malissimo il suo campionato, con due sconfitte che non possono certo far stare tranquillo Zanetti.

10-09-2021 13:28

Venezia, parla Paolo Zanetti: "Vorrei vedere dei passi avanti" Fonte: Getty Images

Prima della sfida tra Empoli e Venezia, in programma domani pomeriggio alle ore 15, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei lagunari Paolo Zanetti. L’Empoli e il Venezia si sono affrontati solo nella stagione 1998/99 in Serie A: in quella stagione i veneti hanno ottenuto un successo (3-2 al Penzo) e un pareggio (2-2 al Castellani).

Queste le sue parole:

“Vorrei vedere dei passi avanti in quello su cui abbiamo lavorato, ci sono tante cose che devo fare. Le occasioni non sono mancate, così come il possesso, ma è mancato l’equilibrio difensivo, così come il posizionamento preventivo in campo. Sono a mio avviso aspetti che hanno una componente mentale molto alta, abbiamo dimostrato di non essere squadra per questi motivi. Nel concreto essere squadra vuol dire fare una corsa in più per il compagno, non fare errori stupidi e ne ho visti troppi nelle ultime gare. Li ho portati in ritiro apposta per analizzare al meglio tutte le situazioni, li ho visti reagire e quindi mi aspetto una squadra che ha recepito ed imparato dai propri errori […] Abbiamo recuperato i portieri e un altro paio di situazioni sono rientrati. Chiaramente i nazionali arrivano in ritardo, Sigurdsson arriva oggi quindi non sarà della partita, Crnigoj ed Ebuehi sono arrivati solo ieri quindi è normale che io debba fare delle valutazioni. Peretz non è rientrato, ha preso una botta alla rotula in nazionale che lo terrà fuori almeno tre settimane”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...