,,
Virgilio Sport SPORT

Vettel contadino durante il lockdown

Il quattro volte campione del mondo ha raccontato l'aneddoto a margine della presentazione di Bio Bienen Apfel.

Il quattro volte campione del mondo ed ex ferrarista Sebastian Vettel, a margine della presentazione di Bio Bienen Apfel a Vienna, ha rivelato di essersi improvvisato contadino durante il lockdown della primavera del 2020: “Durante la prima chiusura, ho fatto uno stage in un’azienda agricola biologica. È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione. Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Così ho colto l’occasione per fare qualcosa di intelligente. Penso che il tema dell’agricoltura e dell’allevamento sia semplicemente entusiasmante”.

“Credo sia stato bello. Hanno partecipato anche le mie figlie. Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Vettel, come il tennista Dominic Thiem, ha aderito all’iniziativa per sensibilizzare il pubblico dell’importanza di creare spazi vitali per le api, in modo da permetterne il ripopolamento in alcune zone di Austria e Germania.

OMNISPORT | 08-04-2021 11:48

Vettel contadino durante il lockdown Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...