Virgilio Sport

Virtus Bologna, arriva Adams

La guardia americana lascia Malaga per indossare la maglia delle V nere: "Non vedo l'ora di giocare e vincere".

20-07-2020 19:53

Virtus Bologna, arriva Adams

Nuova tappa nella carriera di Josh Adams. La 26enne guardia americana di 188 cm approda infatti in Italia per indossare la maglia della Virtus Bologna.

Dopo Russia (Avtodor Saratov), Turchia (Anadolu Efes e Besiktas), Cina (Shanxi Zhongyu) e Spagna (Malaga, dove ha giocato nell’ultima stagione), oltre all’esperienza in G-League con i Raptors 905, Adams sceglie quindi la Serie A per contribuire alle ambizioni della Virtus.

Nel febbraio del 2019 Adams era stato inserito nella lista dei convocati per le gare di qualificazione al Mondiale cinese, giocando contro Panama ed Argentina.

Evidente la soddisfazione del cestista nativo di Phoenix: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Virtus Segafredo Bologna – le prime parole da bianconero – Ho seguito con interesse la stagione della Virtus, amo i tifosi e il modo in cui la squadra gioca. Come ha detto qualche mio nuovo compagno di squadra, abbiamo delle questioni in sospeso dalla passata stagione. Non vedo l’ora di scendere in campo e di vincere con questa maglia”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...