Virgilio Sport

Volley f., Novara recupera il match con Monza

La Igor Volley torna a giocare in campionato dopo i diversi rinvii a causa del Covid

Pubblicato:

Volley f., Novara recupera il match con Monza Fonte: Getty Images

Dopo i tanti rinvii per i casi di Covid-19, la Igor Volley è tornata in campo in campionato, con il recupero della partita con Monza (valida per la quarta giornata di ritorno di A1)giocata questa sera alle 20.45 al Pala Igor.

Il match era inizialmente in programma lo scorso 30 gennaio. Al momento, rimangono due soggetti del gruppo squadra azzurro ancora positivi a Covid-19. Le piemontesi si impongono in rimonta per 3 a 1 contro le brianzole (20-25 25-17 25-14 25-21)

Un ottimo risultato visto che Monza era reduce sulla sorprendente vittoria sulle campionesse d’Italia dell’Imoco Conegliano. A fine partite queste le parole del libero Parrocchiale di Monza: “Siamo partite molto bene ma purtroppo alla lunga ci siamo perse. Non siamo riuscite ad esprimere il nostro gioco ed i nostri punti di forza. C’è del dispiacere, ora a caldo anche di più. Dovremo certamente analizzare ciò che non ha funzionato stasera, consapevoli che sabato ci aspetta un’altra sfida tosta contro Scandicci. Ogni gara del resto in questo momento è importante e forse questa sconfitta ci potrà servire come schiaffo per reagire e capire che ce la possiamo giocare contro tutte”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...