Perugia, dopo aver ottenuto l’accesso alle semifinali dei play off scudetto, pensa ora alla semifinale di ritorno di Champions League, in programma giovedì sera contro l’Itas Trentino vittoriosa una settimana fa al tie – break.
Agli umbri, per passare il turno servirà una vittoria piena (0-3 o 1-3): un successo al tie break rimanderebbe la decisione al golden set, una vittoria con qualsiasi punteggio della Trentino Itas sbarrerebbe alla Sir Sicoma Monini la strada per la finale.
A parlare a pochi giorni dalla decisiva sfida Max Colaci: “Andiamo a Trento carichi e determinati. Vogliamo giocare un’altra grande partita e sfruttare meglio alcune occasioni che a Perugia non abbiamo sfruttato. Sarà una partita complicata perché giochiamo fuori casa e soprattutto perché il livello delle due squadre è molto alto e molto vicino. Non vedo l’ora di giocare per godermi questo grande match, una semifinale di Champions contro un grande avversario. Di certo noi abbiamo un obiettivo ben chiaro in testa”.