Virgilio Sport

Volta a la Comunitat Valenciana 2022: BikeExchange abbandona per Covid

“La sicurezza di tutti i nostri corridori e dello staff, e quella di tutti coloro che sono coinvolti nella Volta a la Comunitat Valenciana, è della massima importanza"

Pubblicato:

Volta a la Comunitat Valenciana 2022: BikeExchange abbandona per Covid Fonte: Getty images

Mancherà una squadra all’appello al via della terza tappa della Volta a la Comunitat Valenciana. Si tratta della Team BikeExchange-Jayco nel quale è stata confermata l’assenza di tutta la compagine a causa di due positività al Covid-19.

Le parole di Brent Copeland, direttore generale della compagine australiana: “La sicurezza di tutti i nostri corridori e dello staff, e quella di tutti coloro che sono coinvolti nella Volta a la Comunitat Valenciana, è della massima importanza e riteniamo che l’unica decisione corretta da prendere in queste circostanze sia quella di ritirarsi dalla gara.

“Vorremmo ringraziare l’organizzazione della gara per la loro comprensione e supporto e continueremo a portare avanti la nostra politica di squadra per garantire il risultato più sicuro possibile”.

La terza tappa odierna vedrà la partenza da Alicante ed arrivo in quel di Antenas del Maigmó. In classifica generale invece è sempre primo Remco Evenepoel che ha 19 secondi di vantaggio su Vlasov e 37 su Rodriguez Cano.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...