Virgilio Sport

WTA Indian Wells, tre italiane nel tabellone principale

Oltre a Camila Giorgi, ammessa di diritto, e Martina Trevisan, che ha superato le qualificazioni, ci sarà anche Jasmine Paolini, che è stata ripescata come lucky loser.

Pubblicato:

WTA Indian Wells, tre italiane nel tabellone principale Fonte: Getty Images

Come era prevedibile Jasmine Paolini, pur avendo perso nel turno decisivo delle qualificazioni contro l’ucraina Kateryna Kozlova, essendo testa di serie numero 1 è stata ripescata nel tabellone principale grazie al forfait della giovane wild card statunitense Caty McNally.

Pertanto le italiane nel main draw del BNP Paribas Open californiano, uno dei tornei più importanti del mondo, saranno tre, oltre a Paolini, che è numero 63 del mondo e che giocherà stanotte con la giapponese Mai Hontama, numero 161, ci saranno anche Martina Trevisan e Camila Giorgi.

La 27enne fiorentina, numero 66, le qualificazioni le ha superate senza sconfitte e domani affronterà la ceca Marie Bouzkova, numero 93 e molto a suo agio sui campi in cemento. Camila invece, numero 38 e trionfatrice dell’Open del Canada a Montreal lo scorso agosto, usufruirà di un bye al primo turno e al secondo incontrerà la vincitrice del derby statunitense tra Amanda Anisimova, numero 81, e Katrin Scott, numero 439.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...