Virgilio Sport

Zanetti e il futuro di Perisic: "La decisione spetta a Ivan"

Il vice presidente dell'Inter ha parlato del futuro del croato, in scadenza il 30 giugno. Intanto l'agente ha incontrato i dirigenti: bocche cucite sull'esito del summit.

Pubblicato:

Zanetti e il futuro di Perisic: "La decisione spetta a Ivan" Fonte: Getty Images

Cresce l’ottimismo in casa Inter per la permanenza di Ivan Perisic.

Intervenuto a margine dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro dall’ex compagno Samuel Eto’o, il vice presidente del club nerazzurro Javier Zanetti ha tracciato un bilancio della stagione, soffermandosi anche sulla delicata situazione del croato, a scadenza il prossimo 30 giugno e protagonista di una frecciata alla società al termine della finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus e decisa proprio da una doppietta del vice campione del mondo 2018.

“La nostra stagione è stata positiva, abbiamo vinto due trofei, siamo usciti a testa alta in Champions col Liverpool e abbiamo dato tutto in campionato – le parole dell’ex capitano dell’Inter – Ci abbiamo provato fino all’ultimo, bravo il Milan a vincere. Vogliamo continuare la nostra crescita. Perisic ha fatto una grande stagione, la nostra volontà di proseguire c’è da novembre, adesso dipenderà da lui”.

In giornata, intanto, l’agente del giocaotre, Frane Jurcevic, si è recato presso la sede dell’Inter per un summit nel quale la società potrebbe avere rilanciato la proposta sull’ingaggio, senza rilasciare dichiarazioni all’uscita.

A San Siro c’era anche Paulo Dybala. Zanetti, però, fa muro: “Conosco Paulo da quando ha 16 anni, ma non abbiamo parlato di futuro. Marotta e Baccin faranno il massimo per rinforzare la squadra”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...