Intervistato da ‘Sky Sport’, il presidente dell’Inter Steven Zhang è tornato a spendere parole d’elogio per Antonio Conte.
Argomento, una delle prime richieste effettuate dal tecnico salentino alla società dopo il proprio arrivo, ovvero quella di avere a disposizione Romelu Lukaku, giocatore ammirato ai tempi dell’esperienza di Conte in Premier League con il Chelsea, e rivelatosi poi fondamentale sulla strada verso lo scudetto:
“Tutti i giocatori sono importanti, anche chi gioca meno, ma Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona. Romelo ha un cuore grande, è affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. Ricordo quando due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza: ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico, era il giocatore giusto”.
Zhang ha poi parlato dell’esigenza della società di costruire un nuovo stadio:
“Costruire una struttura innovativa è qualcosa di molto importante per il club, per fornire un’esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi”.