Virgilio Sport

Zverev non ha dubbi: “Il migliore? I numeri di Novak un dato di fatto”

Secondo il giovane tennista tedesco, per il quantitativo di vittorie ottenute il serbo non può non essere considerato il migliore tennista di sempre.

Pubblicato:

Zverev non ha dubbi: “Il migliore? I numeri di Novak un dato di fatto” Fonte: Getty

Alexander Zverev si aggrappa ad elementi solidi e oggettivi per provare a fornire un’opinione il più possibile autorevole riguardo a chi sia il più grande tennista di sempre.

Usando come discriminante il numero di vittorie e trofei conquistati in carriera, pe il tedesco non ci sono dubbi su chi debba essere considerato il GOAT.

“So che tanti fan del tennis spingono per Roger Federer o Rafael Nadal, ma non si può discutere contro le statistiche” ha affermato Zverev a Tennis Magazine.

Novak ha gli stessi Slam di Roger e Rafa, è stato numero uno per più settimane ed ha molti Masters 1000 in più. Non si può andare contro i numeri e dire che Roger e Rafa sono migliori, è vero tutti noi siamo loro fan da quando eravamo bambini ma a volte bisogna vedere le cose in maniera realistica ed i numeri di Novak sono un dato di fatto” è stata la chiosa convinta del campione olimpico a Tokyo 2020.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...