La storia sta per essere riscritta. Lionel Messi al PSG. Ora ci siamo, per davvero. Dalla Francia arrivano conferme sull’accordo totale tra il club e il fuoriclasse argentino, su base triennale.
Il sei volte pallone d’oro si è imbarcato proprio in questi minuti dall’aeroporto di Barcellona da dove partirà destinazione Parigi. La sua nuova casa per almeno i prossimi due anni.
In tempi brevi si potrebbe vedere l’ex numero 10 del Barcellona vestire la maglia del club parigino. Secondo ‘L’Équipe’, Messi sarebbe atteso a Parigi già nel pomeriggio di oggi. La conferma anche da Jorge Messi, papà di Leo.
“Oggi Leo firmerà con il PSG”.
Il programma sarebbe quello di routine: Visite mediche da sostenere in serata, ufficialità e presentazione già nella mattinata di mercoledì.
Due anni, opzione per il terzo. Si apre una nuova era per il PSG e per il calcio mondiale: ora è attesa soltanto l’ufficialità dell’affare, che si chiude a parametro zero dopo il mancato rinnovo di Messi.
Il PSG sarà di scena sabato alle ore 21.00 al Parc des Princes contro lo Strasburgo. Potrebbe essere la data dell’esordio di Leo. L’iinizio di una nuova storia.