Virgilio Sport

Adani, bufera web dopo il parallelo azzardato e l'enfasi finale

Telecronaca Sky ancora una volta criticata dopo la vittoria dell'Inter a Parma, sotto accusa alcuni commenti di Adani

Pubblicato:

Adani, bufera web dopo il parallelo azzardato e l'enfasi finale Fonte: Https://www.instagram.com/leleadani/?hl=it

Nulla sfugge al popolo implacabile dei social, ancor di più ai tifosi e appassionati del calcio. A finire di nuovo nella bufera della rete è Daniele Adani, commentatore Sky incappato ieri in un paio di dichiarazioni che hanno fatto discutere a margine della partita Parma-Inter che ha visto i nerazzurri rimontare i ducali. Da una parte un confronto azzardato, e per molti fuori luogo tra Cornelius e Piatek, dall’altra l’eccessiva enfasi, secondo alcuni, con cui “Lele” ha accolto il pareggio e poi la vittoria della sua ex squadra.

Adani esalta Cornelius e sminuisce Piatek

Nel primo tempo il Parma gioca sulle ali dell’entusiasmo per il gol del vantaggio di Gervinho. Tra i migliori in campo anche Cornelius. Adani in telecronaca Sky lo esalta ma finisce anche per tirare in ballo un nome che con la partita e con le due squadre non c’entra niente, l’ex Milan Piatek.

Mai visto fare una giocata del genere da Piatek” sono le parole di Adani parlando di Cornelius. Sono in tanti a notarlo, molti soprattutto tifosi del Milan che, anche se il polacco non veste più la maglia rossonera, non gradiscono e lo sottolineano: “il gigante Cornelius ha protetto una palla spalle alla porta sulla trequarti e così, de botto, senza senso, ad Adani gli è venuto in mente che Piatek fa schifo e l’ha massacrato” esordisce qualcuno subito va a ruota: “Ma il paragone Cornelius-Piatek di Adani che senso ha?!” e ancora “È una sua battaglia quella su Piatek, lo ha massacrato mesi fa quando fu venduto”.

L’Inter pareggia e vince “Adani cambia voce!”

I più maliziosi già nel primo tempo sul parallelo Piatek-Cornelius avevano sottolineato che “Adani sta soffrendo perché perde la sua Inter e a caso rompe le scatole al Milan e a Piatek facendo paragoni con Cornelius“.

In effetti molti tifosi hanno notato e sottolineato come Adani dopo il pareggio e il gol della vittoria di Bastoni abbia, a secondo loro, cambiato umore e tono di voce: “Adani è tornato a vivere. Sentite come è felice ora a fare la telecronaca”; “Adani torna a ridere”; “Adani si è ringalluzzito”; “È resuscitato Adani”.

Ma è nel finale di gara, al triplice fischio che per i detrattori per il commentatore Sky, si realizza l’apoteosi: “Adani che sottolinea per 10 volte che l’Inter è la squadra con più vittorie in trasferta”; “Hanno istituito un altro campionato secondo Compagnoni e Adani : il Campionato maggior numero di punti in trasferta” e ancora “Adani ha concluso la telecronaca con “inter migliore squadra in trasferta”, altro trofeo dritto dritto nella bacheca!”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...