Virgilio Sport

Ajax, van der Sar si espone sul caso Onana: "Vicenda triste"

Si parla molto di Inter per Andre Onana, il portiere dell'Ajax rientrato ora da una squalifica per Doping. van der Sar, DG dei lanceri, spiega come il mancato rinnovo del portiere sia una vicenda triste per il club.

Pubblicato:

Ajax, van der Sar si espone sul caso Onana: "Vicenda triste" Fonte: Getty Images

Edwin van der Sar, direttore generale dell’Ajax, ha parlato della vicenda relativa al portiere Andre Onana. Il giovane estremo difensore non ha voluto rinnovare il proprio contratto coi Lanceri, e dunque da febbraio sarà libero di firmare con qualsiasi altro club. Ricordiamo che Onana viene da una squalifica di 9 mesi per Doping. Queste le parole di van de Sar a Ziggo Sport:

“È triste il modo in cui è andata a finire la vicenda. Senza avere colpe come Ajax, il giocatore ci lascia senza una trattativa. Ci siamo seduti regolarmente attorno a un tavolo con lui per prolungare il suo contratto e tutto questo non ha portato a nulla. Questo fa male a me personalmente e farà male anche al club. Lo abbiamo sostenuto con l’Arbitrato, il che è normale perché è un nostro dipendente; poi però ci saremmo aspettati anche qualcosa in cambio. La trattativa è stata difficile, è stato in Spagna cinque mesi perché non gli era permesso allenarsi nei Paesi Bassi. Ha risolto tutto da solo È un peccato, perché Onana è un ragazzo fantastico e un ottimo portiere”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...