Virgilio Sport

Al via il ritiro della Fortitudo: le parole di Aradori e Mancinelli

I due veterani azzurri hanno dato le loro impressioni sulla nuova stagione prima di imbarcarsi per il ritiro di Lizzano.

Pubblicato:

Al via il ritiro della Fortitudo: le parole di Aradori e Mancinelli Fonte: Getty Images

Dopo le delusioni della scorsa stagione, la Fortitudo vuole riscattarsi e per questo è stato chiamato alla guida della squadra un uomo che conosce molto bene l’ambiente biancoblù: Jasmin Repesa.

Parallelamente al suo contributo dalla panchina però, sarà importante anche l’impatto e i consigli che sapranno dare due super veterani come Stefano Mancinelli e Pietro Aradori, alla terza stagione assieme alla Fortitudo.

L’emozione per me è doppia, faccio parte di un gruppo che vuole riscattare le difficoltà della passata stagione e ritrovo l’allenatore che mi ha lanciato in Eurolega a soli 19 anni. Adesso ne ho 38, ma resta sempre la voglia di dare tutto per questa maglia e andare in ritiro ci compatterà” ha detto Mancinelli a Il Resto del Carlino.

Fortitudinità significa uscire dal campo dopo aver dato il 100%. Poi si può vincere e si può perdere, ma l’importante e non risparmiarsi. Disputeremo una bella stagione anche perché sono fiducioso sul fatto che ci sarà la possibilità di avere gli spalti pieni” ha dichiarato invece un Aradori che non vede già l’ora di scendere in campo.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...