Virgilio Sport

Aldo Montano positivo al coronavirus: contagiata anche la moglie

Secondo quanto rivelato dallo stesso Montano all'ANSA sono stati contagiati anche la moglie Olga e la piccola Olimpia

01-12-2020 12:10

“Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri”. A rivelare la propria positività è Aldo Montano, medaglia d’oro ad Atene 2004, che all’ANSA ha confermato di essere risultato positivo al tampone e, come lui, la moglie Olga Plachina e la figlia Olimpia. “Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque…”, ha spiegato. “Stiamo sotto controllo – conclude lo schermidore, medaglia d’oro individuale nella sciabola -, sperando che finisca così”.

Aldo Montano e la sua famiglia

Solo poche settimane fa, Montano aveva dato un lieto annuncio. “Mia moglie Olga e io aspettiamo il secondo figlio”, ad annunciarlo è il campione olimpico Aldo Montano, che ha riservato a Chi l’anticipazione della notizia.

“Nascerà a marzo e siamo molto felici. La nostra prima figlia Olimpia ci aveva già cambiato la vita… ora sarà stravolta!”, aveva anticipato al magazine diretto da Alfonso Signorini il campione olimpico.

Il futuro sportivo di Aldo Montano: obiettivo Tokyo

Montano, nella medesima intervista, aveva confidato il suo progetto di ritentare e di superarsi: “Avrei voluto concludere la mia carriera la scorsa estate, visto che ho 42 anni, ma ho deciso di gareggiare alle Olimpiadi 2021: l’anno prossimo il Covid non mi fermerà”.

VIRGILIO SPORT

Aldo Montano positivo al coronavirus: contagiata anche la moglie Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...