Virgilio Sport

Alessandro Florenzi rivela: "Ho rifiutato l'Inter"

Florenzi ha avvertito la Roma sul suo futuro e svelato un retroscena sull'Inter.

Pubblicato:

Alessandro Florenzi rivela: "Ho rifiutato l'Inter" Fonte: 123RF

Ai microfoni di Sky Sport Alessandro Florenzi ha voluto mandare un messaggio alla Roma sul suo futuro: “Non lo so cosa farò l’anno prossimo, io ho sempre fatto dei progetti a lungo termine, questo virus mi ha insegnato a vivere giorno per giorno. Mi trovo bene a Valencia”.

“Non ho rifiutato solo l’Inter, anche altre squadre italiane – ha rivelato il giocatore -. L’ultima è stata l’Inter, nel momento in cui dovevo rinnovare con la Roma, era un’offerta molto importante. Ma le emozioni provate a Roma non me le porterà via nessuno. Mi hanno detto di scegliere con la testa, ma ho scelto col cuore. Non so se tornerò“.

Fonseca è uno dei più grandi allenatori che ho avuto calcisticamente parlando, ci può stare che io non piaccia a lui in un certo ruolo. Volevo fare un’esperienza all’estero e insieme abbiamo preso questa decisione per il bene di tutti”.

Focus, poi, sul Coronavirus: “Attendiamo il governo su come ricominciare. Il calcio qui è più aperto, ho notato che c’è la stessa passione ma non si vive come in Italia e a Roma. Intanto ringrazio la varicella, è arrivata al momento giusto, la partita con l’Atalanta qualcosa ha scaturito a livello di contagi. Per la prima volta giocavamo a porte chiuse, forse la seconda partita non andava giocata, come è successo per il Getafe e la Roma a Siviglia. Da noi ci sono stati dei casi, non so se legati a quella partita ma sicuramente poteva essere giocata a porte chiuse o non giocata”.

Chiosa su Zaniolo: “E’ un ragazzo speciale. Appena è arrivato era tranquillissimo e lo è tutt’ora. Piano piano ha tirato fuori qualità umane e calcistiche importanti. L’ho sempre preso sotto la mia ala protettiva. Non gli ho mai parlato quando giocava bene, ma ho sempre cercato di dire la mia quando le cose non andavano bene o quando vedevo che non si allenava al massimo”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...