Virgilio Sport

All Star Game, i quintetti di partenza: LeBron James eguaglia Kobe Bryant

Ufficializzati i titolari della sfida in programma il 20 febbraio a Cleveland: le squadre saranno guidate da Kevin Durant e dalla stella dei Lakers, al 18° All Star della carriera, tanti quanti il compianto mito di Filadelfia. Debutti per Morant e Wiggins.

Pubblicato:

All Star Game, i quintetti di partenza: LeBron James eguaglia Kobe Bryant Fonte: Getty

Nella notte che ha visto disputarsi solo due match, quelli vinti da 76ers e Warriors contro Lakers e T’Wolves, gli appassionati di NBA hanno comunque avuto modo di trepidare grazie all’ufficializzazione dei quintetti dell’attesissimo All Star Game, in programma il 20 febbraio al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland.

I nomi dei capitani e dei titolari delle formazioni di Eastern e Western Conference sono stati svelati in diretta televisiva su TNT.

A guidare i team nella 71ª edizione dell’All Star saranno Kevin Durant e LeBron James, che sono risultati i più votati delle rispettive Conference.

La 18ª partecipazione all’All-Star Game permetterà a LeBron di eguagliare il record di Kobe Bryant. Per Durant sarà la dodicesima presenza, ottavo cap per Steph Curry. Due i debuttanti già certi, entrambi a Ovest: Ja Morant e Andrew Wiggins.

Le riserve, votate dagli allenatori della Lega, verranno svelate il 3 febbraio. 

Questi i titolari:

Eastern Conference

Capitano: Kevin Durant (Brooklyn Nets).

Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks), Joel Embiid (Philadelphia 76ers), DeMar DeRozan (Chicago Bulls), Trae Young, Atlanta Hawks).

Western Conference

Capitano: LeBron James (Los Angeles Lakers)

Stephen Curry (Golden State Warriors), Nikola Jokic (Denver Nuggets), Ja Morant (Memphis Grizzlies), Andrew Wiggins (Golden State Warriors).

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...