Virgilio Sport

Allarme Bucks: Antetokounmpo non basta contro Dallas

La Preseason dei campioni si chiude con il bilancio di una vittoria e quattro sconfitte: i Mavs, senza Doncic, passano 113-104 al Fiserv Forum.

Pubblicato:

Allarme Bucks: Antetokounmpo non basta contro Dallas Fonte: Getty Images

Sarebbe dovuta essere la prima sfida stagionale tra due dei protagonisti designati della stagione, ma i Dallas Mavericks non hanno avuto bisogno dell’apporto di Luka Doncic per chiudere la preseason con un successo sui campioni in carica di Milwaukee, ko 114-103.

Ai Bucks non è bastato un Giannis Antetokounmpo già in forma campionato, autore di 26 punti e 10 rimbalzi con 9/11 al tiro e 2/2 dall’arco in appena 25 minuti.

Con Doncici in panchina il 4-0 con cui i Mavs hanno chiuso il precampionato si materializza grazie al contributo di Jalen Brunson (17 punti e 8/11 al tiro), ma anche ai 14 punti di Trey Burke, ai 12 di Dwight Powell e agli 11 di Sterling Brown.

Milwaukee, senza Khris Middleton, manda cinque giocatori in doppia cifra, tra i quali Jrue Holiday (13 punti, 6 rimbalzi e 8 assist), ma perde la partita dei rimbalzi ed è sottomedia da tre punti (appena il 27%). Non segnali incoraggianti in vista del debutto di giovedì notte contro i Nets.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...