Virgilio Sport

Allegri-PSG, contatto a Montecarlo: l'intrigo che scuote il calciomercato

L'allenatore della Juventus e il neo ds parigino, Luis Campos, sono stati avvistati insieme in un noto albergo della Costa Azzurra

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Allegri-PSG, contatto a Montecarlo: l'intrigo che scuote il calciomercato Fonte: ANSA

Contatto a Montecarlo tra l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e il ds del PSG, Luis Campos, subentrato a Leonardo che ha lasciato il club transalpino dopo ben 10 anni di attività. A testimoniare l’incontro, alquanto intrigante, una foto rubata, un po’ sgranata, che vede i due all’ingresso dell’Hotel de Paris impegnati in una conversazione.

Campos deve ancora individuare il profilo a cui affidare la guida tecnica della squadra, complice i tentennamenti di Zidane.

Dalla sua, l’allenatore livornese è legato alla Juventus da un ricco contratto fino al 2025. Un dettaglio che, però, non impedisce ai tifosi di subire la suggestione di un suo possibile trasferimento al PSG (ipotesi che fu avanzata anche all’epoca del suo stop).

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...