Virgilio Sport

Angoscia per l'ex calciatore scomparso nel nulla

Da 10 giorni è sparito Andrea La Rosa, 35 anni, attuale ds del Brugherio.

Pubblicato:

Angoscia per l'ex calciatore scomparso nel nulla Fonte: 123RF

Da 10 giorni è sparito Andrea La Rosa, 35 anni, ex calciatore serie C e attuale direttore sportivo del Brugherio.

Il giovane sembra scomparso nel nulla. La Rosa, che ha lavorato nel mondo del marketing e delle vendite commerciali, ed è un ex calciatore semiprofessionista con esperienze in Serie C, tra le altre nella squadra salentina del Casarano, ricopre la carica di ds del Brugherio 1968, una società brianzola che milita nel campionato d’Eccellenza.

Martedì 14 novembre il 35enne era proprio a Brugherio in occasione della presentazione del nuovo allenatore della prima squadra, Marco El Sheikh. Da giovedì non si hanno più avute sue notizie: la famiglia ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Milano, dove La Rosa vive nella zona di via Ripamonti, riporta il Corriere.it.

Prima di sparire, sembra che La Rosa avesse un appuntamento con un amico, ma nessuna sa se i due si siano incontrati, e da dieci giorni il cellulare è spento. I carabinieri mantengono il massimo riserbo sull’intera vicenda. La Rosa è incensurato, e i conoscenti lo descrivono come un ragazzo serio e affidabile.

Anche dell’auto dell’uomo non si hanno più tracce: la targa, che è stata inserita nei sistemi di rintraccio delle forze dell’ordine, non è stata individuata dalle tante telecamere installate a Milano, nell’hinterland e nelle autostrade. Nessun segnale neanche dalle liste di imbarco dei voli in uscita dagli aeroporti nazionali.

“Non aveva motivo per allontanarsi, non è una persona da colpi di testa. Al contrario, è uno attento e scrupoloso. Mai avrebbe fatto qualcosa senza comunicarlo”, spiegano e continuano a ripetere parenti e amici, che temono sempre di più per la sua vita.

Si moltiplicano gli appelli in rete e circolano i post con la foto del giovane: “Non si hanno più notizie di Andrea La Rosa, direttore sportivo del Brugherio, dal 14 novembre. Se pensate di averlo visto, chiamate il 112. Intanto fate girare la voce”.

 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...