Virgilio Sport

Aston Martin, Vettel: "Andiamo meglio in gara"

"E’ molto bello e affascinante ripartire proprio da Spa"

Pubblicato:

Aston Martin, Vettel: "Andiamo meglio in gara" Fonte: Getty images

Archiviata la pausa estiva, il circus della Formula Uno è pronto a rimettersi in moto. Questo weekend infatti si riparte dal GP del Belgio.

Sebastian Vettel sta per iniziare l’ultima parte della sua carriera da pilota di Formula 1 e proprio sulla pista di Spa lo ha visto già vincitore in tre occasioni, l’ultima delle quali nel 2018 con la Ferrari.

La costante di questa stagione in Aston Martin sembra essere i problemi che le vetture e i piloti riscontrano durante le prove. Completamente diverso lo scenario invece che riguarda la gara della domanica. L’obiettivo quindi della seconda parte del campionato è quello di cercare di sistemare il sabato per avere più chance di punti importanti la domenica.

“E’ molto bello e affascinante ripartire proprio da Spa – ha dichiarato Seb. E’ un circuito che mi piace perchè è veloce e ogni gara qui ha sempre qualcosa di entusiasmante o imprevedibile, e questo è sicuramente buono per i fan. Abbiamo una buona macchina specialmente in condizioni da gara e il nostro team sta lavorando bene, quindi speriamo di poter mettere insieme un altro buon weekend”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...