Virgilio Sport

Atalanta, Gasperini annuncia: "Muriel potrebbe venire in panchina"

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato alla vigilia del match contro lo Young Boys aprendo alla convocazione dell'attaccante colombiano.

Pubblicato:

Atalanta, Gasperini annuncia: "Muriel potrebbe venire in panchina" Fonte: Getty

Vigilia di Champions League per l’ Atalanta che mercoledì a Bergamo affronterà lo Young Boys nel match valevole per il secondo turno della fase a gironi. 

A ventiquattro ore dalla sfida del Gewiss Stadium, ha parlato in conferenza stampa Gian Piero Gasperini che ha colto l’occasione per fornire importantissimi aggiornamenti sul fronte Luis Muriel, infortunatosi lo scorso 8 settembre.

Il tecnico di Grugliasco ha sottolineato i progressi del colombiano aprendo alla possibilità di una convocazione contro la formazione elvetica:

“Muriel? Oggi farà un provino definitivo, ma quello che ha fatto negli ultimi giorni fa pensare che possa venire in panchina e quindi essere disponibile. Credo che sia arruolabile“.

Il numero 9 atalantino si avvicina dunque alla prima convocazione post infortunio. Lo scenario più verosimile potrebbe essere quello di vederlo impiegato quantomeno per uno spezzone di gara contro lo Young Boys oppure domenica nel posticipo contro il Milan.

Per il pieno recupero e il reintegro al 100% se ne parlerà sicuramente dopo la sosta.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...