Virgilio Sport

Atalanta, Gasperini: "Campionato strano, ora abbiamo garra"

Il tecnico nerazzurro: "Lookman ci sta dando tantissimo. Non solo per i gol, ma anche per l'apporto che dà alla squadra in generale".

Pubblicato:

Atalanta, Gasperini: "Campionato strano, ora abbiamo garra" Fonte: Getty Images

Al termine del match vinto contro la Sampdoria, il tecnico dell’Atalanta Gasperini è intervenuto in conferenza stampa: “È un campionato un po’ strano, fino a novembre guardavamo pochissimo la classifica consapevoli che dopo Natale avremmo tirato le somme. Ora la guardiamo, abbiamo cominciato a metterci un po’ di garra in più e si vede. Queste partite sono difficili, sia per il valore dell’avversario sia per l’attenzione necessaria. La Samp non ha mai mollato, partita aperta fino in fondo. Miglior risultato possibile? Sicuramente non lo scudetto, al massimo la qualificazione in Champions. Ma sono domande che non ci fanno bene”.

Gasperini si è soffermato su Lookman e Boga – “Lookman ci sta dando tantissimo. Non solo per i gol, ma anche per l’apporto che dà alla squadra in generale. Boga? Deve attaccare di più l’area, invece di tirare. Per segnare qualche gol in più deve andare vicino al portiere”.

Infine, chiusura sullo Spezia: “Quella gara ci ha fatto svoltare, l’abbiamo voluta riprendere in tutti i modi, siamo stati un pizzico fortunati ma c’è stata la prestazione, migliore di tante altre. Ora siamo in grado di recuperare, come è successo contro la Juventus”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...