Virgilio Sport

Atletica, Mei: "Siamo in una nuova età dell'oro"

Il presidente della Fidal: "Torniamo da Belgrado con sette finalisti e due medaglie, qualcosa che non accadeva dagli anni novanta".

Pubblicato:

Atletica, Mei: "Siamo in una nuova età dell'oro" Fonte: Getty Images

Il presidente della Fidal Stefano Mei gonfia il petto dopo i Mondiali indoor di Atletica a Belgrado: “I ragazzi hanno assorbito bene l’impatto di Tokyo. Torniamo da Belgrado con sette finalisti e due medaglie, qualcosa che non accadeva dagli anni novanta. Siamo stati bravi, una bellissima spedizione”. 

“Capitanati da Gimbo e da Marcell i ragazzi hanno fatto bene, tra record italiani e primati personali. La nuova età dell’oro dell’atletica italiana è un fatto: ora tutti ci aspettano, l’asticella si è alzata. Jacobs, qualora servisse, ha dato un’ulteriore dimostrazione di forza, in un campo che non è il suo, quello dei 60: è incontestabilmente il numero 1 della velocità. Tamberi ha dimostrato che le cose quasi impossibili si possono fare, è un messaggio per tutti i ragazzi. Sono certo che dopo i cinque ori di Tokyo e questi Mondiali indoor, nelle spedizioni dei Mondiali di Eugene e degli Europei di Monaco saremo assolutamente competitivi”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...