Virgilio Sport

ATP Marsiglia, la voglia di Jannik Sinner

Prosegue il percorso di Sinner all'ATP 250 di Marsiglia. 6-4; 6-1 a Hugo Gaston e la possibilità di giocare i quarti contro Medvedev.

Pubblicato:

ATP Marsiglia, la voglia di Jannik Sinner Fonte: Getty Images

Molte meno sofferenze per Jannik Sinner nel secondo turno dell’ Open 13 Provence ” torneo ATP 250 da 334.240 euro di montepremi in corso sul veloce indoor di Marsiglia , nella Francia meridionale. L’altoatesino  ha sconfitto oggi, in poco più di un ora di gioco, Hugo Gaston, n.166 del ranking e in gara con una wild card.

Un match molto più convincente dal punto di vista della prestazione  per Sinner (finito con un secco 6-4; 6-1)  rispetto al match contro Barrere , n. 115 ATP:

“Il primo set è stato complicato e poteva esserlo anche di più. Nel secondo ho cercato di giocare in maniera profonda. Il mio primo obiettivo è continuare a migliorare. Mi piace giocare sul veloce e indoor: non vedo l’ora di tornare in campo per i quarti di finale”.

Ad attenderlo nei quarti ci sarà il vincente della sfida tra il russo Daniil Medvedev , n.3 ATP e n.1 del seeding, ed il bielorusso Egor Gerasimov , n.76 del ranking.

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...