Virgilio Sport

ATP Tel Aviv, Nardi e Seppi eliminati nelle qualificazioni

Il classe 2003 si arrende all'israeliano Leshem, l'altoatesino battuto dal francese Blancaneaux.

Pubblicato:

ATP Tel Aviv, Nardi e Seppi eliminati nelle qualificazioni Fonte: Getty images

Non ci saranno italiani nel tabellone principale del torneo 250 di Tel Aviv.

Sul veloce indoor israeliano, infatti, Luca Nardi, numero 151 del mondo è stato eliminato all'ultimo turno delle qualificazioni, sconfitto dal padrone di casa Edan Leshem (numero 446 Atp) per 6-4 7-6 (4).

Nel primo set sono i servizi che la fanno da padrone, ma alla fine la spunta l'israeliano che conferma il break e vince il parziale sul 6-4. Bella reazione nel seocndo set del 2003 azzurro, che si porta sul 3-0.

Nel quarto gioco sono davvero tante le possibile dello strappo decisivo per l’italiano, viste le sei chance “break” ma Nardi non riesce a sfruttarle finisce per perdere nel tie-break col punteggio favorevole a Leshem (7-4).

Disco rosso anche per Andreas Seppi, arresosi ad un passo dal tabellone principale nel torneo 250 di Sofia: dopo aver eliminato nel primo turno delle qualificazioni il bulgaro Alexander Donski, l'altoatesino è stato battuto dal francese Geoffrey Blancaneaux, vittorioso in rimonta con il punteggio di 2-6, 6-3, 6-4. Saranno quindi solo quattro gli italiani presenti nel torneo bulgaro, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...