Virgilio Sport

Australian Open: avanzano Medvedev e Tsitsipas, out Rublev

Il greco supera il francese, mentre il numero due si impone su Botic Van De Zandschulp. Esce di scena invece la testa di serie numero 5, eliminata da Marin Cilic in quattro set.

22-01-2022 10:34

Australian Open: avanzano Medvedev e Tsitsipas, out Rublev Fonte: Getty Images

Nessuna grossa sorpresa nel terzo turno maschile degli Australian Open. Stefanos Tsitsipas, reduce da una operazione al gomito dopo le ATP Finals di Torino, non proprio in scioltezza batte il francese Benoit Paire con il punteggio di 6-3 7-5 6-7(2) 6-4. Troverà Taylor Fritz agli ottavi.

Taylor Fritz che approda agli ottavi grazie alla vittoria su Roberto Bautista Agut per 6-0 3-6 3-6 6-4 6-3

Avanza, invece, senza problemi il numero due al Mondo e tra i candidati alla vittoria finale, Daniil Medvedev. Il russo batte 6-4 6-4 6-2 Botic Van De Zandschulp. Il numero due sfiderà ora lo statunitense Maxime Cressy che aggiunge gli ottavi di finale battendo l’australiano Chris O’Connell per 6-2 6-7(6) 6-3 6-2

Bene anche il canadese Felix Auger-Aliassime che liquida facilmente Dan Evans per 6-4 6-1 6-1 e ora affronterà Marin Cilic, giustiziere piuttosto a sorpresa di Andrey Rublev. Il russo, testa di serie numero 5, è stato eliminato in 4 set dal croato col punteggio di 5-7, 6-7 (3-7), 6-3, 3-6 incassando la seconda eliminazione consecutiva al 3° turno dopo quella degli ultimi US Open.

 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...