Virgilio Sport

Ballardini si gode il rinnovo e Pepito Rossi

Il tecnico del Genoa parla della sua conferma alla guida del Grifone e rilancia il grande ex in occasione della sfida alla Fiorentina.

Pubblicato:

Ballardini si gode il rinnovo e Pepito Rossi Fonte: ANSA

Davide Ballardini per la prima volta in carriera inizierà una stagione, la prossima, da allenatore del Genoa. “Rinnovo? Siamo tutti molto contenti. Ma detto questo penso che tutti noi vogliamo un Genoa più forte, con più qualità e più competitivo. Un Genoa che sappia presentarsi ancora meglio di quello che è stato fatto quest’anno”, ha voluto dichiarare il tecnico in conferenza stampa a proposito del suo rinnovo.

Intanto l’allenatore del Grifone si prepara a Genoa-Fiorentina, dove potrebbe essere proposto dal primo minuto il grande ex Giuseppe Rossi. “Pepito sta bene, è a buon punto e domani avrà la possibilità di valutare il suo percorso di crescita fisica – ha dichiarato Ballardini -. Temo la Fiorentina, perché è in grande condizione ed ha una rosa di giocatori all’altezza per raggiungere un obiettivo come l’Europa League. Troveremo una squadra con giocatori importanti ma soprattutto con motivazioni altissime”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...