Virgilio Sport

Bargiggia al veleno: Somaro, gioca da Villaggio Vacanze

Polemica sui social per il tweet acido del giornalista di Mediaset

Pubblicato:

Molti tifosi dell’Inter lo stanno rinnegando, tornando anche a rinfacciargli la juventinità del suo Dna, in società riflettono sul da farsi, gli addetti ai lavori iniziano a criticare pesantemente il suo operato e a metterne in discussione le qualità nonostante fino a poche settimane fa ancora uscissero paginate intere di elogi. Per Conte non è proprio un momento felice ma c’è chi si era schierato sin dal primo momento contro di lui. E’ Paolo Bargiggia che da mesi sottolinea il divario tra il super-ingaggio che percepisce il tecnico dell’Inter ed i risultati che sta portando.

Bargiggia attacca Conte in maniera violenta

Ora che i nodi stanno venendo al pettine il giornalista di Mediaset su twitter si sbizzarrisce in una serie di considerazioni al veleno su Conte e scrive: “Gioca male, non vince, guadagna l’impossibile, rompe ogni giorno le scatole al suo club per farsi prendere giocatori,non è mai contento lo stesso e quando parla sembra sempre di fronte ad una ineluttabile dichiarazione di guerra con l’atomica”.

Poi aggiunge: “Un allenatore da 1 milione di euro al mese che non si accontenta nemmeno di una campagna acquisti da 170 mln… E gioca come un allenatore da Villaggio Vacanze! Con un allenatore “somaro” succede puntualmente questo! Vi basta?”.

Sui social è caccia a Conte

Ormai Conte è uscito dal cuore degli interisti e anche chi spesso aveva contestato Bargiggia deve quasi arrendersi: “Queste parole dovrebbero essere incise sul marmo e farti un monumento” o anche: “Eh ma ora mica magna al ristorante da 10€ il fenomeno, magna a quello cinese e sputa pure nel piatto…Complimentoni”.

Critiche a Conte anche dalle altre tifoserie

Non sono solo i tifosi dell’Inter a vomitare accuse su Conte: “Aggiungerei, da juventino, che ha buttato via una Europa League con la finale in casa perché il suo 3-5-2 da provinciale di lusso doveva fare il record di punti contro il Sassuolo…” o anche: “Noi a Bergamo lo abbiamo provato….un disastro su tutta la linea: egocentrico e superbo. Non è così che si vince”. Poi si scatenano i nerazzurri: “E quando non è contento scappa…” e infine: “Gli hanno speso 45mln per un terzino e rompe pure… Se ti metti dentro casa Conte si sa che va a finire così”.

Bargiggia al veleno: Somaro, gioca da Villaggio Vacanze Fonte: Twitter

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...