Virgilio Sport

Bari, Raffaele Maiello: “Contento di esser rientrato”

Ospite di RadioBari, Maiello ha parlato del suo rientro e dei playoff: “E' un mini torneo dove ogni minimo errore può fare la differenza, dobbiamo dare il 110% per portare tutto in nostro favore”

Pubblicato:

Bari, Raffaele Maiello: “Contento di esser rientrato” Fonte: Getty Images

La squadra pugliese del Bari è in attesa di giocare i playoff per sognare la Serie A. A RadioBari, come riportato e raccolto da TuttoBari.com e Tuttomercatoweb, è stato ospite Raffaele Maiello, centrocampista del Bari. Maiello ha appena recuperato da un infortunio che l’ha lasciato ai box per alcune settimane. Nel corso dell’intervista, il centrocampista ha dichiarato: “Sono contento di esser rientrato in campo dopo più di un mese. Già da qualche settimana mi sto allenando con la squadra. Sto bene, sono a disposizione per queste semifinali playoff”.

Prosegue poi Maiello parlando dei playoff: “E’ un mini torneo dove ogni minimo errore può fare la differenza. Dobbiamo dare il 110% per portare tutto in nostro favore. Siamo consapevoli che non sarà semplice, affronteremo squadre forti”. Un commento poi sul Sudtirol e sulla Reggina: “Ognuna delle due squadre ha delle caratteristiche, noi ci prepareremo di conseguenza. Comunque vada sarà difficile. Vogliamo arrivarci bene e regalarci una grossa gioia”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...