Virgilio Sport

Bayern Monaco: grave infortunio per Sanè

L'attaccante rischia di saltare i mondiali in Qatar

Pubblicato:

Bayern Monaco: grave infortunio per Sanè Fonte: Getty images

Brutte notizie per il Bayern, la nazionale tedesca, ma soprattutto per Leroy Sanè. L’attaccante si è infortunato in maniera grave, e dovrà stare fermo a lungo, talmente a lungo che i tempi di recupero non sono nemmeno stati fissati, mettendo a rischio la sua partecipazione ai Mondiali.

Il ko si è verificato ieri sera, quando i bavaresi stavano giocando il match casalingo contro il Friburgo vinto per 5-0 con Sanè autore della rete del momentaneo tre a zero. Al mimuto 76 però, l’attaccante ex Manchester City, è stato costretto a chiedere il cambio.

Dopo gli esami diagnostici, il Bayern Monaco ha comunicato che “per il momento dovrà fare a meno di Leroy Sané. Il 26enne ha riportato uno strappo muscolare nella parte posteriore della coscia sinistra durante la vittoria casalinga per 5-0 contro il Friburgo domenica sera. Questo è stato il risultato degli esami del dipartimento di medicina interno”.

La lesione muscolare è seria e quindi, a un mese di distanza dai Mondiali, il giocatore rischia di non poter partire per il Qatar. Molto probabilmente il suo rientro in campo non avverrà prima del 2023.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...