Virgilio Sport

Bebe Vio si mostra con le nuove protesi per mani e piedi: "Grazie"

La campionessa paralimpica Bebe Vio ha mostrato sui social le sue nuove avanzate protesi per gli arti superiori e inferiori, lanciando un grande messaggio

15-03-2022 13:28

Sorride, esibendo due diverse protesi agli arti superiori: quale sceglierò, aggiunge? Bebe Vio condivide questa scelta importante, decisiva, con il suo pubblico di followers che la segue attento a ogni suo annuncio, ogni sua iniziativa: le sono arrivate le nuove protesi di mani e piedi. Soluzioni nuove che le permetteranno di migliorare i movimenti, non solo a livello sportivo, ma nelle esigenze quotidiane.

Il post sulle protesi di Bebe Vio

“Evvaaaai mi sono arrivate le mani ed i piedi nuovi! Tutte queste cose non avrei potuto farle senza l’incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi anni. E chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro grazie alla ricerca scientifica”, ha scritto sui suoi canali social ufficiali.

Nei video mostrati nel post su Instagram, Bebe Vio ha filmato i movimenti effettuati durante il collaudo con i nuovi arti, che sono stati progettati e creati ad hoc per lei dall’azienda tedesca Ottobock che le fornirà il nuovo materiale: Bebe, come sempre disponibile e attenta al suo ruolo pubblico e di divulgazione, si è soffermata sulle particolarità che le nuove protesi le offriranno.

La carriera straordinaria di Bebe Vio

Una notizia di incoraggiamento e si sostegno, nei confronti della scienza: Bebe Vio, 24 anni, è campionessa paralimpica di Tokyo: ai giochi ha vinto un oro e un argento esattamente come a Rio nel 2016.

Un risultato sofferto, incerto a causa della grave infezione che la aveva colpita a pochi mesi dall’appuntamento con le Olimpiadi e che mise a dura prova l’equilibrio di Bebe, la quale – dopo la vittoria in Giappone – aveva svelato di aver rischiato una nuova amputazione. Nel suo incredibile palmares, figurano inoltre anche quattro medaglie d’oro e cinque agli Europei.

VIRGILIO SPORT

Bebe Vio si mostra con le nuove protesi per mani e piedi: "Grazie" Fonte: Instagram

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...