SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Belen e De Martino verso nuove nozze, ma spunta un terzo incomodo

La showgirl argentina beccata a cena con un cestista. Ma altri rumors riferiscono di seconde nozze con De Martino

Belen e Stefano De Martino è una di quelle storie d’amore che appassiona a prescindere. Per la popolarità dei personaggi, per la loro diversità e la distanza da certi modelli che entrambi hanno alimentato. Il loro ritorno è, insomma, un tema che torna ciclicamente tra presunti amori di lei (dal cestista Bruno Cerella al Pocho Ezequiel Lavezzi) e gli impegni professionali di lui.

La notizia non sembra essere mai stata confermata dai diretti interessati, anzi De Martino aveva sottolineato (con più dichiarazioni) che con Belen ci fosse soltanto un rapporto di amicizia inevitabile per il bene di Santiago e che una famiglia è una famiglia. A prescindere.

A parlare però della situazione tra Belenitae Stefano è stata la sorella della showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, la quale non ha esplicitato il ritorno di fiamma né il futuro matrimonio paventato da Spyche riferisce di una cerimonia in seconda.

Come anticipato, l’argentina pare sia stata pizzicata in atteggiamenti di grande intesa con il giocatore di basket Bruno Cerella. Nulla si sa di più, a parte quello riferito da Diva e Donna.

Bisogna precisare che queste foto non sono freschissime e che i due non erano da soli a cena, ma con le rispettive madri.

Anche l’indiscrezione sulla presunta seconda gravidanza della Rodriguez, circolata durante Sanremo Young, non ha mai avuto riscontri dagli interessati e dagli altri giurati, più occupati a sbrogliare i fili di ben altre polemiche.

VIRGILIO SPORT | 22-03-2019 10:42

Belen e De Martino verso nuove nozze, ma spunta un terzo incomodo Fonte: ANSA/Instagram

SPORT TREND