,,
Virgilio Sport SPORT

Belen rompe il silenzio sulla crisi. La reazione di De Martino

La showgirl argentina, Blen Rodriguez, si tira indietro e smentisce il gossip su Iannone. Poco chiaro il suo rapporto con il marito, Stefano De Martino

Belen si mostra, per la prima volta, davvero vulnerabile ed esposta. Il video postato su Instagram, in cui spiega e si sofferma sulle foto pubblicate dal magazine Chi che la ritraggono nello stesso ristorante incrociare l’ex fidanzato, il pilota Andrea Iannone, indurrebbe a tratteggiarla come indebolita. O stanca o provata. Su Stefano De Martino e la crisi che starebbero attraversando i due, tornati insieme appena un anno fa, non si sofferma abbastanza per sviscerare le motivazioni della distanza tra loro. Ma è chiaro, perché lo ammette, che queste sono giornate complicate.

Il ballerino si è trasferito a Napoli per le prove di Made in Sud: una grande occasione per Stefano e un addio a Belen che insospettisce. In più la questione della fede nuziale, che non compare più al dito della showgirl e che aveva segnato il recupero del loro rapporto.

Il video di Belen su Instagram

Attraverso un lungo video sul suo profilo ufficiale, la Rodriguez ha negato un coinvolgimento, né la volontà di inscenare un incontro da sigillare con delle foto ghiotte per la pubblicazione. Anzi, ha stigmatizzato simili situazioni.

“Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere, sono anche un po’ nervosa nel farlo”, ha dichiarato Belen. “Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le pa**e, in modo importante. Sono stanca di vedere articoli riportati, non parlo di giornali, si parla di gossip e fa parte del mio lavoro. Non posso scappare, lo devo accettare e rispettare. Purtroppo ci sono articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose. Allora questo è un momento difficile ripeto, perché non me l’aspettavo, non me ne assumo nemmeno la responsabilità delle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene”. Questo è quanto afferma Belen riguardo all’ex Iannone, al momento single dopo la rottura con l’influencer ed ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

La crisi con Stefano De Martino: mezze ammissioni

“Per tutto il resto, quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazione bisogna darle, bisogna tirare fuori gli attributi a raccontare come stanno le cose”, ha continuato la Rodriguez. “Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul mio conto e a me questo non sta più bene. È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso. Chiedo quindi ai giornalisti di starsene bene al posto loro e non scrivano ca**te, altrimenti racconterò io la verità dall’altra parte”.

Che cosa c’è di vero nella presunta crisi tra Belen e De Martino? “Dobbiamo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima. A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara”. Un modo più articolato – forse – per accennare a quelle diatribe che li avevano allontanati e condotti alla separazione, anni fa?

Le reazioni su Instagram di Stefano De Martino e Andrea Iannone

Da Napoli, dove si trova – come accennato – per registrare le nuove puntate di Made in Sud, Stefano De Martino si è limitato a postare sulle stories una foto di un dettaglio dello studio. Un modo per chiudere la questione spostatndo l’attenzione sul lavoro e mantenere alto il livello di attenzione e tutela della propria privacy. Non un commento, non una frase che lo porti a esternare i propri sentimenti: sui social Stefano si è mostrato concentrato e sensibile, al massimo, ai suoi impegni civili (è impegnato in una campagna di sensibilizzazione contro il Covid) e professionali.

Anche il pilota Andrea Iannone, ex di Belen e Giulia De Lellis, non ha avvertito l’esigenza di chiarire dopo le foto di Chi e i gossip scatenati da quell’incrocio al ristorante: nulla di riconducibile a una dichiarazione, a un chiarimento. Per Iannone la questione non da risolvere via social.

VIRGILIO SPORT | 27-05-2020 22:16

Belen rompe il silenzio sulla crisi. La reazione di De Martino Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...