,,
Virgilio Sport SPORT

Belen si toglie la fede e rivede Iannone: con De Martino è crisi

Belen Rodriguez distante dal marito, Stefano De Martino, incontra in un ristorante l'ex Andrea Iannone, tornato single e a Milano con un amico

Belen non si può catalogare. E quanti hanno tentato di domare il cuore selvaggio che custodisce questa donna, esuberante ma tormentata, complicata ed appassionata, si sono ritrovati privi di certezze, disorientati. La Rodriguez si prende così, pacchetto completo, e lo ha compreso (e forse è l’unico dotato del talento necessario a capirlo e a osservarla dalla giusta distanza) anche suo marito, Stefano De Martino.

Belen, Stefano De Martino e Andrea Iannone: che cosa è successo

Suo marito, quello pronto a risposarla anche dopo una separazione da lui definita fallimentare, ma che li ha tenuti lontani con intervalli di innamoramento eterodiretto molto intensi. Belen ha amato Andrea Iannone, pilota di MotoGp ed ex di Giulia De Lellis con cui non sono mancate schermaglie e autentici litigi via social. Eppure Iannone ha rivisto recentissimamente Belen che, stando alle indiscrezioni riportate anche da Chi, non porta più la fede. I due si sono visti in un locale, in maniera occasionale.

La fede nuziale, quella del matrimonio con De Martino che è rientrato a Napoli per i suoi impegni professionali con la Rai alla guida di Made in Sud che lo ha proiettato in un importante programma, di primo piano. Che lo emancipa dal pregiudizio sciocco e superato del signor Rodriguez per mostrare, sul e dal palcoscenico, le proprie qualità professionali.

Belen-Iannone, l’incontro al ristorante

Secondo il settimanale Chi, in edicola il 27 maggio, la coppia ritrovata starebbe affrontando un periodo cupo. Un segno che quelle ombre che li avevano allontanati in passato, forse non sono del tutto svanite. Anzi, Belen avrebbe rivisto l’ex Iannone, tornato a sua volta single, a Milano, anche se casualmente.

De Martino a Napoli, Belen a Milano

In un ristorante accompagnata dal fratello Jeremias, la showgirl avrebbe incrociato l’ex compagno che si trovava nello stesso locale con un suo amico. Nessun imbarazzo tra i due, che si sarebbero frequentati proprio perché amici di famiglia. Jeremias, infatti, aveva da sempre una passione per le moto e coltivato un’amicizia con il pilota abruzzese trapiantato a Lugano.

Avrebbero lasciato infatti il ristorante, i quattro protagonisti di questa vicenda, in tempi separati. Ma come reagirà De Martino a questo nuovo episodio, pur casuale visto e considerata la scelta di Belen di non mostrare più quell’anello che aveva sancito un anno fa la loro nuova unione?

VIRGILIO SPORT | 27-05-2020 01:51

Belen si toglie la fede e rivede Iannone: con De Martino è crisi Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...