Virgilio Sport

Belenenses-Porto, paura per Nanù: portato via in ambulanza

Il terzino del Porto è stato vittima di uno scontro fortuito con il portiere Kritsyuk: ha perso i sensi ed è stato trasportato in ambulanza.

Pubblicato:

Belenenses-Porto, paura per Nanù: portato via in ambulanza Fonte: Getty Images

Sono stati momenti di panico quelli che hanno contraddistinto il finale di Belenenses-Porto, sfida valida per la 17ª giornata del campionato di Liga NOS portoghese.

Il terzino destro dei Dragões, Nanù, è rimasto a terra dopo un terribile scontro con il portiere avversario, il russo Kritsyuk. Il classe 1994 nativo della Guinea-Bissau è stato colpito in pieno dall’estremo difensore in uscita, rimanendo a terra e perdendo conoscenza, svenuto.

Subito i compagni e gli avversari hanno capito la gravità della situazione e hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. Si è reso necessario anche l’arrivo dell’ambulanza, che ha trasportato il giocatore in ospedale.

Fortunatamente, sembra che ancora prima di salire sull’ambulanza Nanù avesse ripreso conoscenza. Anche se in campo i giocatori sono rimasti molto turbati dall’accaduto. Pepe, al termine della gara, ha parlato dell’accaduto.

“Gli auguro una pronta guarigione. I dottori in ambulanza mi hanno detto che stava bene, che era già cosciente”.

La partita si è prolungata per quasi 20 minuti oltre il 90’ a causa del lungo stop ed è terminata 0-0.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...