Virgilio Sport

Bettarini ha una nuova fiamma: "Così ha cambiato la mia vita"

"Io e Nicoletta abbiamo 22 anni di differenza, ma ha già superato l'esame più importante", afferma l'ex terzino di Sampdoria e Parma.

Pubblicato:

Bettarini ha una nuova fiamma: "Così ha cambiato la mia vita" Fonte: Instagram

Simone Bettarini ha ritrovato l’amore.

L’ex terzino sinistro (tra le altre) di Cagliari, Fiorentina, Sampdoria e Parma è riuscito in 15 anni di carriera ad arrivare anche alla Nazionale italiana (giocò una partita il 18 febbraio 2004, un’amichevole contro la Repubblica Ceca), ma è innegabile come la sua fama sia dovuta più alla sua vita privata che non alle sue imprese sul campo.

Noto già dal 1998 per il suo matrimonio con Simona Ventura (dopo dieci anni arrivò il divorzio), sin dal 2005 è personaggio televisivo, perlopiù come inviato o opinionista in reality show o contenitori del mattino o del pomeriggio.

La sua vita privata è rimasta poi chiacchieratissima negli anni, con flirt veri o presunti con Antonella Mosetti, Samantha Togni, Ilenia Iacono, Dayane Mello, Sara Varone e addirittura Barbara D’Urso.

Nel frattempo però ha conosciuto Nicoletta Larini, giovane stilista che sembra avergli definitivamente rubato il cuore.

“Ventidue anni di differenza, lo so. Dall’esterno, per chi è fermo all’età della pietra, possono sembrare tanti, ma per noi che lo viviamo è soltanto amore – ha dichiarato Bettarini a ‘Chi’ a proposito della sua nuova relazione -. Nicoletta e io siamo andati a convivere a casa mia, a Viareggio. Lei ha conosciuto i miei figli Niccolò e Giacomo, ma soprattutto ha superato l’esame più importante, mia madre Nice, alla quale avevo presentato solo Simona. Mia mamma, l’unica donna della mia vita”.

L’ex difensore è felice, ma non vuole fare progetti a lungo termine: “In un primo momento avevo pensato alle nozze, ma no alla fine non ci sposeremo e non avremo dei figli. Sarei disonesto a raccontare il contrario. Ci ho pensato a lungo, ma questa è la mia decisione. Lei è più grande della sua età. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che oggi va bene così. Se dovesse andare via, se un giorno dovesse lasciarmi perché la differenza di età peserà troppo, io pagherei pegno d’amore, ma senza rancore. Sono pronto anche a perderla in nome dell’amore”.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...