Virgilio Sport

Bologna, Mihajlovic: "Nella ripresa non c'è stata partita"

Il tecnico serbo dopo la vittoria contro la Sampdoria: "All'intervallo, nonostante fossimo in vantaggio, mi sono arrabbiato in spogliatoio perché non vedevo il nostro gioco".

Pubblicato:

Bologna, Mihajlovic: "Nella ripresa non c'è stata partita" Fonte: Getty Images

Al termine della partita vinta contro la Sampdoria per 3-1, Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico del Bologna è soddisfatto: “Nella ripresa non c’è stata partita. Abbiamo vinto meritatamente creando tante occasioni. Sono tre punti importanti, anche perché le squadre di bassa classifica hanno gare difficili oggi. Ora pensiamo al Crotone”.

Mihajlovic dopo i primi 45′ non era pienamente soddisfatto: “All’intervallo, nonostante fossimo in vantaggio, mi sono arrabbiato in spogliatoio perché non vedevo il nostro gioco, troppi lanci lunghi e poca intensità. Non sono i moduli a farci vincere o perdere, ma la testa e l’atteggiamento”.

Chiusura su Barrow: “Oggi ha fatto bene, ho insistito con Palacio al centro perché per noi è fondamentale, ma lo è anche Musa. Ho diverse alternative in avanti e posso fare le mie scelte”.

Tags:

Leggi anche:

Baron Cafè

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Lecce
Parma - Venezia
Verona - Lazio
Inter - Empoli
SERIE B:
Catanzaro - Pisa
Palermo - Juve stabia
Sassuolo - Sudtirol
Carrarese - Spezia

SPORT TREND

Caricamento contenuti...