Virgilio Sport

Bologna: Strand Larsen si avvicina

Il club rossoblu è intenzionato ad investire parte del tesoretto proveniente dalla cessione di Hickey al Brentford sulla punta

04-07-2022 11:40

Bologna: Strand Larsen si avvicina Fonte: Getty images

Il Bologna è alla ricerca di un giocatore che possa far rifiatare Arnautovic.

Il profilo su cui, da qualche settimana, sta lavorando il ds Sartori è quello di Strand-Larsen. Classe 2000 nazionalità norvegese che ha già debuttato con la maglia della nazionale in Nations League contro l’Austria e di proprietà del Groninge: è lui l’obiettivo numero uno per l’attacco di Sinisa Mihajlovic.

Il club rossoblu quindi è intenzionato ad investire parte del tesoretto proveniente dalla cessione di Hickey al Brentford sulla punta. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la distanza fra le parti si starebbe assottigliando con i felsinei che sono partiti da una proposta di 6 milioni di euro spingendosi poi a 7 più bonus con la formula del prestito con diritto di riscatto anche se il Groningen ne chiederebbe almeno 1,5 milioni di euro in più.

La trattativa sembra vicina alla fumata bianca con soddisfazione da entrambe le parti e con il tecnico rossoblù che magari potrebbe già avere il norvegese per una buona parte di ritiro.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...