Virgilio Sport

Bomba di Alvino: "Ecco chi allenerà il Napoli"

Il giornalista tifoso, il primo a dire di Higuain al Napoli, annuncia: "Accordo biennale con Ancelotti".

14-05-2018 15:35

Bomba di Alvino: "Ecco chi allenerà il Napoli" Fonte: 123RF

Spesso nell’occhio del ciclone per via di comportamenti poco ortodossi (augurò la morte a un tifoso della Juventus e dette degli ‘schiavi’ ai calciatori del Sassuolo, rei di avere fermato il Napoli, per fare un paio di esempi), amato da molti sostenitori azzurri e detestato da altri, Carlo Alvino è uno che comunque la sa lunga. Fu lui, quando nessuno lo sospettava, ad annunciare che la società azzurra avrebbe ingaggiato Gonzalo Higuain.

E oggi, sul proprio profilo Facebook, il giornalista napoletano, voce e volto di Tv Luna, ha sganciato una vera e propria bomba: ‘La scintilla tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti nasce ad agosto a Monaco durante una cena privata tra i due. Da allora ci sono stati frequenti contatti. Ancelotti 15 giorni fa ha trovato l’accordo economico e tecnico con il Presidente per i prossimi 2 anni”.

Insomma, stando ad Alvino, la storia tra Maurizio Sarri e il Napoli è destinata a chiudersi e sulla panchina della squadra campana andrà a sedersi uno dei tecnici più prestigiosi in circolazione.

Per Ancelotti, qualora la indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo quasi dieci anni, nei quali ha avuto modo di guidare prima Chelsea, Paris Saint Germain, Real Madrid e Bayern Monaco, conquistando campionati e coppe. Parallelamente, quindi, per Maurizio Sarri sarebbe venuto il momento di andare a vivere un’esperienza all’estero: per il toscano si fa in modo particolare il nome del Chelsea, che non ha centrato la qualificazione alla prossima Champions League e che potrebbe separarsi da Antonio Conte. 

Tra una bordata e l’altra alla Juventus, l’ex allenatore del Grosseto, domenica sera, aveva fatto capire che la sua avventura a Napoli potrebbe concludersi domenica, in occasione della gara casalinga con il Crotone: “Questa tifoseria (del Napoli, ndr) io la amo profondamente e questo sentimento non cambierà mai, a prescindere da tutto” aveva fatto sapere.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...