Virgilio Sport

Bonucci saluta Chiellini: "Un privilegio giocare accanto a te"

Leonardo Bonucci saluta il suo storico compagno di reparto Chiellini: "Grazie Capitano. Ti voglio bene"

16-05-2022 17:23

Bonucci saluta Chiellini: "Un privilegio giocare accanto a te" Fonte: Getty Images

Nel giorno dell’ultima partita di Giorgio Chiellini allo Juventus Stadium, non poteva mancare l’omaggio del suo storico compagno di reparto, Leonardo Bonucci, con cui ha formato un’impenetrabile coppia difensiva in bianconero e in Nazionale.

Il numero 19 ha affidato le sue parole ad un post condiviso su Instagram: “Caro Giorgio, da dove iniziamo?? Dalla fine, credo che sia doveroso. Oggi è il tuo giorno e da oggi comincerai a mancare a questa squadra, a questi colori, a questo spogliatoio. Sei stato un esempio, una guida, un fratello, un amico. Abbiamo condiviso più di 10 anni insieme, abbiamo gioito, abbiamo sofferto, abbiamo faticato, abbiamo fatto quadrato insieme, abbiamo lottato, abbiamo VINTO. Vinto tanto con la Juve, Vinto qualcosa di Unico con la maglia azzurra”.

Bonucci conclude la sua lettera: “Vivere il campo accanto a Te per me è stato un privilegio, un onore. Viverci fuori dal campo lo è stato ancora di più. Ho imparato dal tuo essere sempre equilibrato in tutto e per tutto. In bocca al lupo Leggenda. Per quello che verrà. Qualsiasi cosa sarà, lo farai sempre da primo della classe. Ci legherà sempre quel filo invisibile che ci ha accompagnato in campo, nelle mille battaglie calcistiche, nelle vittorie e nei momenti più difficili. Grazie Capitano. Ti voglio bene“.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...