Virgilio Sport

Bournemouth, Gary Cahill arriva a parametro zero

Il Bournemouth ha annunciato l'arrivo dell'esperto Cahill, reduce da due anni al Crystal Palace: "Voglio guidare la squadra il più in alto possibile".

Pubblicato:

Bournemouth, Gary Cahill arriva a parametro zero Fonte: Getty Images

Gary Cahill non molla. Anzi, a 35 anni (ne compirà 36 a dicembre), l’ex centrale del Chelsea inizia ufficialmente una nuova avventura: ha firmato a parametro zero con il Bournemouth, formazione di Championship (la seconda serie inglese).

Proprio i Cherries hanno annunciato l’arrivo di Cahill, apparecchiato in verità da qualche giorno. L’ex Chelsea aveva disputato le ultime due stagioni al Crystal Palace, sempre in Premier League, lasciando le Eagles e Londra alla scadenza naturale del proprio contratto.

“Voglio vincere e guidare la squadra il più in alto possibile”, sono state le prime parole di Cahill da giocatore del Bournemouth, che in effetti ha iniziato bene il campionato di Championship: due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate.

Quasi superfluo ricordare cos’abbia vinto Cahill nella sua lunga e gloriosa carriera: su tutto, un paio di Premier League con il Chelsea e la Champions League conquistata a Monaco di Baviera nel 2012 contro il Bayern. Più 61 presenze con la maglia dell’Inghilterra. Esperienza che ora metterà a disposizione del Bournemouth.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...