Virgilio Sport

Brescia femminile, uno sponsor d'acchiappo per le rondinelle rosa

Presidente Cesari: "Nessuno faccia il moralista, siamo nel 2018: come sponsor va bene tutto"

Pubblicato:

Brescia femminile, uno sponsor d'acchiappo per le rondinelle rosa Fonte: ANSA

Un sito di incontri, o meglio di dating online, sarà lo sponsor del Brescia Calcio femminile. Le rondinelle saranno quindi la prima squadra europea ad essere sponsorizzata da un sito che opera nel settore degli appuntamenti al buio.

Sulle magliette delle calciatrici bresciane apparirà perciò il logo di C-Date, il cui portavoce italiano Biagio D’angelo così commenta questa operazione: “Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria. Siamo il sito di incontri casual più scelto dalle donne e supportando il calcio femminile vogliamo anche lanciare un messaggio importante per sostenere la libertà delle donne e una reale parità fra i sessi, proprio a partire dall’ambito più maschile possibile, quello del calcio”.

Lo sponsor C-Date apparirà sulle divise del Brescia calcio femminile a partire dalla partita di serie A di sabato contro l’Atalanta. “Abbiamo fatto un accordo per 3 partite. Non escludo possa esserci un’intesa per il futuro con questo gruppo”, dice il presidente del Brescia femminile Giuseppe Cesari. “Nessuno ci faccia la morale perché nel 2018 bisogna superare qualsiasi pregiudizio”.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...