Ottima prestazione della Germani Brescia che al riesce a superare con merito i vice campioni d’Italia dell’Olimpia, non apparsi in una serata particolarmente brillante.
Applausi convinti invece per la Leonessa che inanella la sua undicesima vittoria consecutiva e che consolida il terzo posto in classifica, grazie soprattutto alle prestazioni del duo Della Valle-Mitrou-Long, autori rispettivamente di 21 e 22 punti.
Non può che essere raggiante il patron dei bresciani, Mauro Ferrari che esprime così la sua felicità: “Adesso provo una gioia incredibile, è indescrivibile: aspettavamo questo momento dal 7Luglio 2020. I ragazzi hanno giocato una partita fantastica e se la meritano tutti, è la vittoria del gruppo: una squadra indescrivibile, che lavora tanto e tutti i giorni in maniera impeccabile, incarnando in pieno lo spirito della brescianità”.
Mvp della partita? Il patron ha le idee molto chiare: “L’Mvp della squadra è stato sicuramente il nostro coach Magro, che è stato impeccabile e non ha sbagliato davvero una mossa che sia una in questa gara”.
Sogno scudetto?“Non scherziamo nemmeno: noi siamo Brescia e dobbiamo restare con i piedi per terra, non possiamo permetterci di pensare a traguardi irraggiungibili, davanti abbiamo due formazioni nettamente più forti, restiamo umili”.