,,
Virgilio Sport SPORT

I Buffalo si rilanciano, Lions alla deriva

Negli anticipi della 12ª giornata i Bills passano a New Orleans, mentre Detroit incassa la decima sconfitta. Carlson trascina i Raiders contro i Cowboys.

26-11-2021 07:36

Tre vittorie esterne nei tre anticipi della 12a giornata del campionato NFL.

La più importante è quella di Buffalo, che domina a New Orleans mettendosi alle spalle la sconfitta interna contro Indianapolis e rilanciandosi nei quartieri alti della classifica.

Al Mercedes-Benz Superdome è tutto facile per la formazione di Sean McDermott, che domina fin dall’inizio cedendo qualcosa solo nell’ultimo periodo: l’mvp è Josh Allen, autore di quattro touchdowns, due li firma Dawson Knox, ma c’è la tegola dell’infortunio al ginocchio di Tre’Davious White. Saints al quarto ko consecutivo.

Spettacolo all’AT&T di Arlington, dove i Raiders passano al supplementare: i Cowboys pagano le assenze ina ttacco di Lamb e Cooper e incassano la terza sconfitta nelle ultime quattro gare.

A beffare Dallas è la super prestazione di Daniel Carlson, che decide il match con un piazzato nel supplementare, dopo averne realizzati quattro nei tempi regolamentari, mentre Chicago interrompe la serie di cinque sconfitte di fila spuntandola di misura nel derby delle squadre in crisi nera sui derelitti Lions, alla decima sconfitta su dieci partite giocate.

I risultati:

Detroit Lions-Chicago Bears 14-16

Dallas Cowboys-Las Vegas Raiders 33-36 (dopo supplementare)

New Orleans Saints-Buffalo Bills 6-31

 

OMNISPORT

I Buffalo si rilanciano, Lions alla deriva Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...