Virgilio Sport

Jazz all'ultimo respiro, Gallinari non basta ad Atlanta

Donovan Mitchell decisivo nel successo di misura di Utah in casa dei Cavaliers. Colpo dei Raptors contro gli Wizards, il numero 8 degli Hawks impatta bene dalla panchina, ma la squadra di McMillan cede in casa agli Hornets.

Pubblicato:

Jazz all'ultimo respiro, Gallinari non basta ad Atlanta Fonte: Getty Images

Solo quattrovpartite nella notte NBA, con una sola di queste che riguardava i primi posti delle Conference.

Gli Utah Jazz consolidano il terzo posto ad Ovest (16-7) grazie all’emozionante successo sul parquet dei Cleveland Cavaliers: decisivo un ancora ispiratissino Donovan Mitchell, autore di 35 punti.

Partita palpitante al Rocket Mortgage FieldHouse: l’undicesimo ko della stagione non ridimensiona comunque l’ottimo cammino dei Cavaliers che, sempre sotto nel punteggio, avevano completato la rimonta nel quarto periodo, mancando però il sorpasso a 2″9 dalla fine per un errore di Darius Garland, comunque autore di 31 punti.

Spicca il ko a sorpresa di Washington, sconfitta a Toronto: la squadra di Unseld Jr. si arrende alla giornata di grazia di Pascal Siakam (31 punti e 6 rimbalzi) e incassa la decima sconfitta dall’inizio della stagione, che le impedisce di tenere il passo dei Bucks al terzo posto ad Est alle spalle di Nets e Bulls, reduci dal palpitante scontro diretto vinto da Chicago.

Perde ancora anche Atlanta, piegata in casa da Charlotte, trascinata dai 32 punti di Miles Bridges: bene Gallinari con 17 punti dalla panchina, ma non basta.

Ad Ovest invece sussulto dei Rockets che centrano la sesta vittoria consecutiva sconfiggendo i Pelicans e lasciando così alla squadra di coach Green l’ultimo posto della classifica, con 19 sconfitte in 26 gare: decidono i 23 punti a testa di Christian Wood e Eric Gordon, a New Orleans non bastano i 40 di Brandon Ingram.

I risultati della notte:

Cleveland Cavaliers-Utah Jazz 108-109

Toronto Raptors-Washington Wizards 102-90

Atlanta Hawks-Charlotte Hornets 127-130

Houston Rockets-New Orleans Pelicans 118-108

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...